Il contratto di Simone Inzaghi non è al momento una priorità per l’Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di un accordo che è in scadenza nel 2024 non è sicuro. Per Il Giornale, invece, il finale di stagione esaltante in casa Inter ha comunque spazzato via tutti i dubbi sul futuro di Simone Inzaghi. Tanto che lo stesso presidente Steven Zhang lo ha confermato in diretta tv in vista del prossimo anno: "Inzaghi sarà l’allenatore dell’Inter anche il prossimo anno”, l’ha ufficializzato Zhang. Dopo che Marotta fra l’andata e il ritorno del derby s’era spinto solo a un “penso di sì", che evidentemente vincolava ancora il destino del tecnico ai risultati del campo.
Inzaghi, Inter in finale? "Nel momento del bisogno...", clamorosa stoccata
Dopo aver battuto il Milan per la quarta volta in stagione e aver conquistato una storica finale di Champions League con...Inzaghi, tanta voglia di provare a vincere con l’Inter anche nel 2024
Insomma, veni vidi vici. Quindi Inzaghi oggi è stra-confermato. Il canovaccio classico di queste occasioni, quello che piacerebbe a tutti, è che ora Inzaghi vinca a Istanbul, prenda e saluti. Ma non dovrebbe finire così, perché Inzaghi ha tanta voglia di provare a vincere anche l’anno prossimo, rispettando il contratto che Marotta ha messo in discussione. Dopo, chissà.
Zhang, la profezia di Lukaku: "Non gli credevo ma...", solo una coincidenza?
"Sette anni fa abbiamo deciso di prendere il club avendo ben presente il focus e adesso vogliamo continuare cos&igr...Severgnini sul Corriere: “Dobbiamo chiedere scusa a Inzaghi”
Secondo lo scrittore Beppe Severgnini, noto tifoso dell’Inter, i tifosi nerazzurri devono fare “le scuse all’allenatore, ma lui deve provare a capirci — scrive — La finale di Champions è un sogno a occhi aperti. L’Italia, martedì, era piena di nerazzurri che si davano pizzicotti a vicenda, per controllare d’essere svegli”. E ancora: “Essendo una squadra pazza — ha scritto nel suo editoriale sul Corriere della Sera — l’Inter ha collezionato 11 (!) sconfitte in campionato e una serie di prestazioni eccellenti in Champions, fino al biglietto per Istanbul. Senza contare la finale di Coppa Italia. Avremmo sottoscritto una stagione del genere? Certo che sì”.