
Inzaghi, Inter in finale? "Nel momento del bisogno...", clamorosa stoccata

Dopo aver battuto il Milan per la quarta volta in stagione e aver conquistato una storica finale di Champions League con l’Inter, per Simone Inzaghi è arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Incredibile la parabola del tecnico nerazzurro, che soltanto qualche settimana fa sembrava un condannato al patibolo: invece la sua squadra ha dato un nuovo senso alla stagione, spazzando via il Milan in semifinale e recuperando anche in campionato.
Lautaro-gol, Inter in finale di Champions: troppo poco Milan
“So chi c’è sempre stato e chi è mancato nel momento del bisogno”, ha dichiarato Inzaghi nel post-partita. “Per il mio carattere - ha aggiunto - e la mia educazione sono stato in silenzio, ma mi ha dato una grandissima carica quello che è successo intorno a noi. Ho sentito tantissime cose in questo periodo. Ho la fortuna di avere dei ragazzi che mi hanno seguito per filo e per segno. E si è visto anche qual è il nostro staff. Abbiamo vinto quattro derby contro i campioni d’Italia”.
"Milan in finale di Champions?": Lele Adani sgancia la bomba a ridosso del derby con l'Inter
“Per noi - ha proseguito Inzaghi - era un sogno inizialmente, ma ci abbiamo sempre creduto e abbiamo fatto un percorso straordinario. È giusto che ci godiamo questo momento con due finali e tre gare di campionato. Sono orgoglioso di essere all’Inter. So quando sono stato chiamato cosa era successo in precedenza. Nessuno ci ha mai regalato niente”.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
