Milan, Leao reagisce così ai gol dell'Inter: la foto virale
Era l'uomo più atteso e in campo non è sceso. Leao non è nell'undici che ha sfidato l'Inter nella semifinale di Champions con il Milan. Il giocatore fino all'ultimo ha provato a recuperare l'infortunio ma non c'è stato nulla da fare. Il giocatore tenterà di farsi trovare pronto per il match di ritorno. Leao ha seguito la partita dalla tribuna e il primo tempo dei rossoneri è stato letteralmente da incubo.
In soli 10 minuti i nerazzurri hanno messo ko il Milan con i gol di Dzeko su calcio d'angolo e con la percussione micidiale di Mkhitaryan. Leao non ha reagito bene e si è portato le mani sul volto in tutte e due le occasioni che hanno portato al gol i nerazzurri.
"Dove si decide tutto". Donadoni, la certezza su Milan-Inter: quadro ribaltato
Un gesto immortalato dai fotografi che di fatto hanno immortalato tutta la delusione dell'attaccante rossonero che non ha potuto prendere parte alla sfida con l'Inter. Insomma, l'unica nota positiva per Leao è l'annuncio di Maldini che ha affermato di essere vicino a un accordo per il rinnovo: "Questa è la volontà del club e questa è la volontà del ragazzo". Ma di certo questa sera non sarà stato semplice per Leao guardare dalla tribuna i compagni combattere contro l'Inter e non poter far nulla per decidere questa sfida attesissima.