Cerca
Logo
Cerca
+

Inter-Lazio, Vieri sbrocca in diretta: "Imbecilli, vergognatevi"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Christian Vieri ha esultato a San Siro per uno dei gol dell'Inter contro la Lazio. Una esultanza condivisa insieme alla sua bambina. Ma di fatto sono arrivate alcune critiche e soprattutto insulti da parte dei tifosi biancocelesti che hanno attaccato pesantemente l'ex attaccante.

E su Bobo tv è arrivato lo sfogo durissimo di Vieri che ha messo nel mirino chi lo ha insultato con parole fortissime: "Degli imbecilli della Lazio mi hanno insultato dicendomi che non avevo rispetto per i biancocelesti perché ho esultato al gol dell'Inter. A me non mi può dire niente nessuno, ho sempre dato tutto in ogni squadra dove ho giocato, la gente ha perso la testa perché ho esultato con la mia bambina.

 

Quando ero all'Inter mi sono tatuato un'aquila, io amo tutte le squadre dove ho giocato. Fate ridere, gente che è lì a casa con la tastiera, io mi vergogno per voi". Poi lo stesso Vieri ha commentato il match dell'Inter: "Non c'è stata partita, l'Inter è forte forte. Ha preso gol perché Acerbi è scivolato, ma ha dominato la gara. Non capisco come abbia fatto a perdere 11 partite, nei 90' non c'è partita. Ha dei titolare fortissimi e poi quando si scalda la panchina arrivano anche i rinforzi. Sono troppo più forti delle altre secondo me. L'Inter ora sa che se non vince non va in Champions e si vede. La Lazio comunque sta facendo un campionato della madonna, ma non può competere con l'Inter che è la squadra più forte del campionato. Se i nerazzurri giocano così sono troppo più forti e ora sanno che non possono perdere punti".
 

 

 

Dai blog