Paola Ferrari, gaffe in diretta Rai: "Napoli? Andiamo nei quartieri..."

domenica 30 aprile 2023
Paola Ferrari, gaffe in diretta Rai: "Napoli? Andiamo nei quartieri..."
1' di lettura

Festa scudetto rimandata per il Napoli, che è stato beffato negli ultimi minuti dai “cugini” della Salernitana. L’1-1 ha strozzato in gola l’urlo di gioia dello stadio Maradona e delle migliaia di tifosi che attendevano di dare il via alla vera festa tra le strade della città. A Domenica Dribbling, su Rai2, si è comunque parlato molto del Napoli e soprattutto delle tappe fondamentali dell’era De Laurentiis. 

Napoli, stravolti i calcoli-scudetto: "Tutto in mano alla Juve", cosa è cambiato

Il pareggio con la Salernitana è stato un duro colpo per il Napoli e soprattutto per i suoi tifosi, che erano pro...

Iniziata nel 2004 con la rinascita in Serie C, è poi proseguita con la promozione in Serie A nel 2007, con la prima qualificazione in Champions League nel 2011 e il primo trofeo (una Coppa Italia) nel 2012. A distanza di 19 anni dall’arrivo di De Laurentiis, il Napoli adesso è pronto a festeggiare uno storico scudetto. Ecco perché, sebbene non sia arrivata la vittoria matematica del titolo di campioni d’Italia, tanti tifosi hanno comunque fatto festa dopo il pareggio con la Salernitana. 

Napoli campione giovedì? Una beffa e due grandi paure: cosa può accadere

Gli uomini di Luciano Spalletti potrebbero vincere lo scudetto a 850 chilometri da Napoli. È la conseguenza di qu...

A questo proposito Paola Ferrari ha commesso una gaffe durante Domenica Dribbling: “Ci vogliamo tuffare ancora nel cuore di Napoli, andiamo nei quartieri siciliani insieme ad Andrea Caruso”. Ovviamente la giornalista si è confusa, intendeva dire i quartieri spagnoli. Poco male, almeno la sua gaffe è diventata subito virale sui social. 

...