La Juventus si sta preparando ad affrontare ogni tipo di scenario. Sebbene i 15 punti di penalizzazione siano stati momentaneamente restituiti, il club bianconero sa bene che i veri problemi stanno per arrivare: tra manovre stipendi e partnership con altre società nel caso plusvalenze, la Juve rischia seriamente di perdere tutto, o quasi.
Juve, "qualcuno spinge per lui": addio-Allegri, "ecco chi arriva"
Stupisce con il Monza, e in casa Juve qualcuno lo immagina in completo ‘bianconero’. Raffaele Palladino &egr...È possibile che i bianconeri vengano costretti dalla giustizia a un ridimensionamento economico e soprattutto sportivo: se le cose dovessero mettersi male, la Juve potrebbe avere necessità di azzerare tutto o quasi e di ripartire con un nuovo progetto. Insomma, il club sta lavorando a un piano B, o meglio a un piano per la B, dato che il timore di ritrovarsi con una retrocessione è fondato. A conferma del fatto che i bianconeri stanno valutando anche questo scenario, c’è un esempio citato dal Corriere della Sera.
Juve, rivolta in spogliatoio: "A partire da Bonucci...", chi si è scatenato contro Allegri
La Juventus sta attraversando un periodo complicato. Non è il primo di questa stagione molto particolare per i bi...La Juve ha inviato ai membri del pacchetto Premium Club una proposta di rinnovo dell’abbonamento che la dice lunga sui rischi che sta correndo: la parte maggiore del costo (85%) è da scontare entro maggio, un’altra porzione (15%) in caso di qualificazione alle coppe europee e una più corposa (30%) in qualità di rimborso qualora si verificasse la retrocessione in Serie B.