Messi, "cosa ha chiesto al Psg": la clamorosa rottura
Lionel Messi-Psg: una storia che sembra destinata al capolinea. La Pulce terminerà il suo contratto a fine stagione e, nonostante la possibilità di prolungare per un terzo anno il legame con il club francese, ci sono tanti segnali che fanno pensare sempre più che il periodo sotto la Tour Eiffel della Pulce sia ormai agli sgoccioli. Gli scarsi risultati in Europa hanno inoltre creato il solito caos all'interno dell'ambiente parigino, che quest'anno sperava di arrivare in fondo alla Champions League.
Milan-Maignan, voci inquietanti dalla Francia: il Psg scarica Donnarumma. E...
Gli agenti di Messi chiedono un aumento, il Psg dice “no”
Da diversi mesi uno dei temi caldo all’ordine del giorno in casa Psg è quello del rinnovo di contratto di Lionel Messi, che scadrà il prossimo 30 giugno. Fino a qualche giorno fa le parti erano molto distanti ma oggi, per il quotidiano francese Le Parisien c'è un nuovo tassello da aggiungere al puzzle: l’entourage di Messi sarebbe disposto ad accettare un prolungamento soltanto con un importante aumento dell’ingaggio. Una richiesta che, in questo momento, si scontrerebbe con l’idea di riduzione degli ingaggi del Paris Saint-Germain. Ed è così che da settimane ormai si parla di un ipotetico ritorno a Barcellona del numero 10 della Seleccíon.
La scoperta alla visita medica, Skriniar-choc: col Psg salta tutto?
Messi, il viaggio a Barcellona e l’incontro con Xavi
Nei giorni scorsi, intanto, Messi è stato a Barcellona ed è andato a cena con Sergio Busquets e Jordi Alba al ristorante ‘Enigma’ dello chef Albert Adrià: nel corso della sera li avrebbe raggiunti anche Xavi. Una serata tra amici ed ex compagni, si potrebbe pensare, ma è inevitabile che ogni scenario in questo momento non viene scartato a priori. Lo stesso allenatore del Barça non ha negato l'incontro con Leo alla vigilia del match contro il Rayo Valleacano: "Il ritorno di Messi? Non so se Tebas lo permetterà, dovete chiederlo a lui. Le regole vanno rispettate. Ieri era a cena a Barcellona? Sono andato quando erano ai dolci (ride, ndr)".