Milan, attacco-choc a Rafa Leao: "Da prendere e attaccare al muro"
Probabilmente Rafa Leao è il giocatore più forte del Milan di Stefano Pioli. Eppure, in molti lo contestano, anche tra i tifosi, per la sua indolenza. E tra chi lo contesta ecco anche l'immancabile Antonio Cassano.
Al solito alla BoboTv, Fantantonio ha sparato ad alzo zero contro il portoghese. "Leao devastante? Io e Sandro Nesta abbiamo avuto la fortuna di giocare con calciatori che realmente lo erano. Un esempio, un giocatore che mi faceva impazzire era Kakà: in queste partite qua, mi ricordo il gol con il Celtic, faceva la differenza. Leao, anche l’altro giorno con il Napoli ha fatto due sgommate ma mi rimane sempre il punto interrogativo", premette.
"Rigore per il Milan? Lo dice lui, ma...": Thiago Motta imbarazzante, furia-rossonera
E ancora, Cassano aggiunge: "Io mi ricordo Ronaldinho al Barcellona lo lasciavano largo a sinistra e ogni volta che gli davano palla faceva gol, assist, ti faceva la giocata. Leao ogni volta che prende la palla deve fare così, se è davvero un fenomeno".
Ma l'affondo più duro deve ancora arrivare. "Leao in cinque anni al Milan ha fatto 34 gol: io sono convinto che se giocava nel Milan di Nesta, se non correva sai quante volte lo prendevano e lo attaccavano al muro. Ronaldinho ti faceva vincere le partite, di Leao in cinque anni ho visto quattro mesi buoni. Ho l’impressione che volete farlo passare come un fuoriclasse... A me non piace", conclude Antonio Cassano il suo parere clamorosamente ingeneroso.
"Il primo passo da fare". Milan, Florenzi scatenato: dopo il rigore negato...