A Deejay Football Club, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, non usa giri di parole e parlando dello scontro tra Milan e Napoli di domani sera per i quarti di Champions, spiega il moneto che stanno attraversando le squadre di Milano: "Ho scritto che mia nonna diceva meglio un uovo oggi che una gallina domani. Inter e Milan dovevano mettere al sicuro il posto in campionato.
Però le critiche a Inzaghi e Pioli dopo questa giornata sono ingenerose, la palla dentro la devono buttare i calciatori. Il gol di Candreva non si vede nemmeno nel campionato amatori. Il Napoli a Lecce ha avuto una piccola botta di cu** per la prima volta dopo 28 partite".
Juventus, la frase terremoto di Landucci in tv: "Il 19 aprile..."
Il passo falso con la Lazio potrebbe mettere in difficoltà la Juventus nella sua corsa a un piazzamento Champion...Poi si avventura in una profezia per la Champions che vede ben tre squadre italiane ai quarti e la certezza di una squadra italiana in semifinale: "Pronostici sulla Champions League? Credo che l’Inter abbia una grande opportunità di arrivare in finale. Anzi per me è la favorita tra le italiane. Ma se poi arriva quinta e perde in finale? Vanno nel fumo 70-80 milioni di euro". Bisognerà attendere qualche ora per capire quale possano essere le vere ambizioni dell'Inter in questa Champions che si fa sempre più interessante.