Lazio, il video che zittisce la Juve: "Il giorno dopo se ne dicono tante, noi..."
"Il giorno dopo se ne dicono tante, noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua". Così la Lazio, rispondendo su Twitter alle polemiche seguite al match di sabato vinto contro la Juventus e in particolare alle accuse all'arbitro per il gol dell'1-0 convalidato a Milinkovic-Savic dopo un contatto con Alex Sandro. Il profilo social dei biancocelesti così elenca in un filmato tutti gli episodi in cui invece sono stati i giocatori bianconeri a colpire duro.
"Stai attento perché...": Mourinho furibondo, massacra Cassano in un secondo
Tutto è accaduto al 38’ del primo tempo, quando la Lazio è passata in vantaggio con la rete di Milinkovic-Savic che, però, ha portato con sé tantissime proteste da parte degli sfidanti. I bianconeri, infatti, hanno lamentato una spinta iniziale del centrocampista serbo ai danni di Alex Sandro, il quale non è riuscito ad impattare la sfera di testa.
Pasqua di dolore per Massimo Ambrosini: "Un gravissimo lutto"
"Il mio contatto su Alex Sandro in occasione dell'1-0? C'era poca intensità, ho detto subito all'arbitro che ho appoggiato la mano ma non c'è stata una spinta enorme rispetto a come si è buttato lui. Se il Var ha detto che non è fallo si può chiudere qui il discorso - ha detto il centrocampista della Lazio ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto sulla Juventus -. Il rinnovo? Mi concentro sul campo, vediamo a fine stagione. L'obiettivo è di entrare tra le prime quattro, ora siamo a buon punto. Cercheremo di rimanere là, poi si vedrà".