Cerca
Cerca
+

Gary Lineker: "Boof, mi sono cag*** addosso". Orrore sul campo da calcio

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Gary Lineker quando parla spesso fa “danni”, nel bene e nel male. Stavolta, nel corso di una chiacchierata con Micah Richards e Alan Shearer nel programma Match of the Day, l’ex attaccante ha svelato un curioso aneddoto sui Mondiali di Italia ’90. In particolare ha ricordato l’imbarazzante contrattempo di cui è stato vittima durante la sfida tra Inghilterra e Irlanda. 

 

 

Poco dopo il calcio dell’inizio Lineker ha accusato dei problemi intestinali che lo hanno messo in serissima difficoltà. “Non mi sentivo bene la sera prima - ha svelato l’ex attaccante - ma non l’ho detto a nessuno perché volevo giocare. A 15 minuti dall’inizio del secondo tempo comincio ad avere i crampi e penso: ‘Oh Dio, ho un dolore di me*** qui”. Allora Lineker ha fatto capire quanto è accaduto negli istanti successivi, facendo anche un gesto inequivocabile: “La palla esce sul suo lato sinistro e mi sono buttato verso di lei, e mentre lo facevo mi sono rilassato un po' e boof”.

 

 

“Oh mio Dio, mi dissi. E sono rimasto per qualche secondo seduto", ha raccontato Lineker. Dopo qualche secondo si era avvicinato a lui Gary Stevens, che voleva sapere cosa fosse appena accaduto. “Mi sono cag*** addosso, gli ho risposto. Mi veniva da piangere. Grazie a Dio avevamo i pantaloncini blu scuro e non quelli bianchi", ha concluso l’ex attaccante. 

Dai blog