
Napoli-Milan, "troppo Rambo. Che ca***": così Maldini ha fatto impazzire Spalletti

Un nuovo video sembra fare chiarezza sul diverbio avvenuto nel tunnel tra Luciano Spalletti e Paolo Maldini. Il Napoli era già sotto per 2-0 al Maradona contro il Milan e l’allenatore azzurro è stato ripreso mentre si lamentava di qualcosa, poco prima del rientro in campo delle squadre. Sebbene l’audio sia sporco, si percepisce il botta e risposta tra Spalletti e Maldini, con il primo che sembra dire al secondo “non ci si sbatte così, non ci si sbatte”.
Clamoroso Leao: segna e sbertuccia Costacurta, la provocazione | Guarda
Il direttore dell’area tecnica rossonera allora pronuncia una frase che inizialmente era stata interpretata nel seguente modo: “Mister sei nervoso, ma hai vinto il campionato, che ca*** vuoi”. In realtà le cose sembrano essere andate diversamente, come si evince dall’ultimo video diventato virale in rete. Maldini sembra aver detto a Spalletti “mister sei nervoso, hai visto troppi film di Rambo, ma che ca*** è sta roba, ma dai”.
In ogni caso nella conferenza post-partita l’allenatore del Napoli ha dato la sua versione: “Con Maldini è successo che io stavo parlando con il direttore di gara perché gli stavo chiedendo spiegazioni sull'ammonizione a Lobotka dopo il 2-0 al limite dell'area, dove fa un fallo normalissimo e dove lui lo interpreta come ammonizione. Stavo chiedendo questo ed è passato Maldini, sbracciando, parlandomi addosso e facendo finta di qualcosa che non so, in maniera irrispettosa".
"Gliel'hanno fatta vincere". Napoli-Milan, tutta una farsa? Fabio Caressa, accusa-choc
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
