Gigio Donnarumma, altro disastro col Psg: piovono insulti
Il Psg si trova davanti a un altro disastro. E si chiama ancora una volta Gigio Donnarumma. E a questo punto le papere e le responsabilità sui risultati che mancano all'appello a Parigi cominciano a pesare in modo importante. Il Psg è caduto contro il Lione e adesso in classifica ha solo 6 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Decisivo un errore di Gigio Donnarumma che permesso agli uomini di Blanc di conquistare un calcio di rigore.
Fuori dalla Champions e con un campionato che potrebbe sfuggirgli di mano, il Psg potrebbe andare incontro a una stagione da incubo. Donnarumma è stato protagonista di un'altra papera, un mancato possesso che ha poi innescato il rigore fallito dal Lione. Poi è arrivata comunque la sconfitta che lascia un velo di tristezza sul volto di Gigio ma anche su quello di Messi che è stato fischiato durante il rito della lettura delle formazioni.
Un momento davvero difficile per i parigini che di fatto adesso devono fare i conti con una stagione in bilico. Portare a casa il campionato sarebbe l'obiettivo minimo. E Donnarumma adesso deve fare i conti anche con le sue prestazioni e anche con i rimpianti: il Milan si gioca quarti, Gigio sarà costretto a guardarli in tv. Difficile da digerire. Ma Donnarumma è comunque giovane e avrà tempo per raccogliere successi... Ma per ora deve fare i conti con gli insulti arrivati sui social dai tifosi del Psg.
"Zero creatività". Donnarumma sotto assedio, chi apre (ancora) il fuoco