Ci sarebbero Milano e il Milan nel futuro prossimo di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, 31 anni da compiere a ottobre, è attualmente in forza all'Atletico Madrid con contratto in scadenza nel 2024. Ma Paolo Maldini e Ricky Massara, assicura la Gazzetta dello Sport, sarebbero sulle sue tracce. L'ex attaccante di Real Madrid, Juventus (per 4 stagioni, in due bienni distinti) e Chelsea sarebbe stato individuato come l'attaccante di esperienza e qualità da affiancare al "vecchietto" Giroud (che ha sei anni in più di lui). Non solo giovani e giovanissimi, insomma, anche se proprio il reparto offensivo (con Ibrahimovic, Rebic e Origi, è sicuramente il reparto dei rossoneri più stagionato".
Antonio Conte, voci impazzite: "Quando lo cacciano". E Inzaghi...
"Continuo a vedere giocatori egoisti in campo e fuori, e questo è il nostro problema, I giocatori non giocan...
L'ex cocco di Massimiliano Allegri in bianconero era stato utilizzato anche da esterno offensivo "tattico" a sinistra: una posizione attualmente occupata, con altre dinamiche tattiche, da Rafa Leao sempre più sul piede di partenza. Il nome di Morata, dunque, potrebbe essere legato proprio alla cessione del portoghese. A spingerlo di nuovo verso l'Italia potrebbe anche essere la volontà di ritornare a casa della moglie Alice Campello, modella veneziana che proprio a Milano aveva conosciuto Morata e da cui ha avuto ben quattro figli.
Milan e Inter condannati dalla Champions: rumors su Inzaghi e Pioli
Se Milan e Inter sono le uniche grandi ad aver perso punti rispetto all’anno scorso, un motivo ci sarà. Dop...Quest'anno Morata con l'Atletico ha segnato 12 gol in una stagione non proprio fortunata per i Colchoneros di Simeone e il suo costo, a un anno dalla scadenza di contratto, ballerebbe tra i 15 e i 20 milioni di euro con stipendio che potrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni. Sforzo economico abbordabile per il club di Cardinale, ma solo a patto di una qualificazione alla prossima Champions al momento nient'affatto scontata.