
Juventus, Allegri furibondo: "Me ne vado", cosa è successo

Massimiliano Allegri protagonista assoluto di Inter-Juventus. Il tecnico bianconero ha portato a casa 3 punti fondamentali che avvicinano la Juve alla zona Champions e soprattutto la posizionano nettamente davanti all'Inter e dietro al Napoli nel caso in cui venisse cancellata la penalizzazione dei 15 punti il prossimo aprile. Ma la partita di Allegri dalla panchina è stata nervosissima. Il tecnico livornese per tutto il secondo tempo è apparso infatti furioso a bordo campo. Più volte si è rivolto urlando al quarto uomo chiedendo sarcasticamente "Ma ce lo fischiate un fallo almeno?".
Avvertimenti e provocazioni a cui Allegri ha aggiunto anche la minaccia di lasciare il campo prima della fine della partita. E così dopo l'ennesimo episodio contestato, il tecnico ha lasciato la panchina prima della conclusione del match.
La Juve vince a Friburgo? Allegri, raptus rabbioso a fine gara: "Così non va"
Ai microfoni di Dazn ha rivelato: "Mi stavo un pochino innervosendo. E quindi, per evitare di essere espulso o ammonito e saltare la prossima partita dato che sono diffidato, ho preferito andare via e lasciare tranquilla e serena la squadra". Ora la Juve guarda con più fiducia al campionato e la rincorsa al quarto posto potrebbe rendere ininfluente il verdetto finale sulla penalizzazione.
Gioia Lazio: Zaccagni punisce la Roma in 10 per un'ora
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
