Ibrahimovic, rivelazione clamorosa: "Bennacer è venuto da me in albergo. E..."
Il gol su rigore segnato contro l'Udinese lo ha reso il più anziano marcatore nella storia della Serie A, ma la rete di Zlatan Ibrahimovic non è stata sufficiente ad evitare il tracollo al Milan, sconfitto dall'Udinese per 3-1 in una partita in cui i rossoneri hanno mostrato limiti preoccupanti.
Tant'è, Zlatan - 41 anni - nelle interviste post-partita, pur non nascondendo la delusione, è riuscito anche a scherzare. In primis sul nuovo record, "scippato" a Billy Costacurta: "Meglio che lo tenga lui questo record, io non lo voglio".
Ibra da record, ma il Milan crolla con l'Udinese: crisi riaperta
Dunque, un'altra rivelazione, tra il serio e il faceto, sul fatto che indossasse la fascia da capitano, che tecnicamente spettava a Ismael Bennacer. Ibra infatti ha rivelato di aver ricevuto una visita in camera d'albergo del compagno, a ridosso della partita: "C’è spazio ancora per le emozioni? Sì, secondo me c’è ancora spazio, poi Isma oggi è venuto in camera mia è mi ha detto voglio che tu sei capitano e gli ho detto va bene, ti tolgo questa pressione, così concentrati sulla partita", ha raccontato. Come se Zlatan, parole sue, avesse voluto togliere parte della pressione al compagno.
Kalulu-kamikaze, così ha negato un gol al Milan: quello che pochi hanno notato | Video