Champions, "sorteggio truccato: ecco le prove", l'assurda teoria

venerdì 17 marzo 2023
Champions, "sorteggio truccato: ecco le prove", l'assurda teoria
1' di lettura

Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League ha fatto scoppiare la polemica in Inghilterra. Soprattutto per le squadre capitate alle due inglesi, Chelsea e Manchester City, ovvero Real Madrid e Bayern Monaco, proprio le due favorite per la vittoria finale. Adesso i tifosi inglesi, delusi dal sorteggio, gridano addirittura al complotto.

Europa League, i sorteggi: Juve e Roma sorridono

Saranno Juventus-Sporting Lisbona e Feyenoord-Roma gli accoppiamenti delle squadre italiane impegnate nei quarti di fina...

"Questo sorteggio è truccato, non è possibile trovare Real e City nella stessa metà del tabellone", ha scritto qualcuno dei tifosi di Chelsea e Manchester City, la cui strada verso un'eventuale finale sarà sicuramente molto complicata. Per i Blues, tra l'altro, si tratta della terza sfida consecutiva con il Real Madrid: nel 2021 hanno vinto in semifinale, mentre nella scorsa stagione sono stati eliminati ai quarti. 

Champions, ecco il sorteggio: Milan-Napoli e la sfida storica per l'Inter

In Champions sarà derby italiano ai quarti di finale. Il Milan dovrà affrontare il Napoli. Uno scontro sto...

"Real Madrid vs Chelsea per tre anni di fila, è strano", ha scritto ancora qualcuno sui social. I tifosi inglesi, poi, si sono scagliati anche contro l'altra metà del tabellone, che vedrà una tra Napoli, Milan, Inter e Benfica raggiungere la finale: "Hanno spianato la strada al Napoli per raggiungere la finale".

Haaland fa 5 gol, la reazione dei suoi compagni del City: sconcerto

Un 7-0 netto negli ottavi contro il Lipsia, con cinque gol di Erling Haaland, che ha così eguagliato il record st...