Old Trafford, "una piscina di urina": orrore in casa del Manchester United
L’Old Trafford è uno degli stadi più importanti e conosciuti al mondo. È la casa del Manchester United e a quanto pare ultimamente se la passa piuttosto male, tanto che gli stessi tifosi la definiscono una discarica a cielo aperto. Nelle ultime ore il caso è esploso perché un abbonato dei Red Devils ha documentato le condizioni vergognose in cui versano i locali adibiti a bagni.
Pogba in ritardo? Non solo: "Cos'è successo in settimana", caos Juve
L’intasamento dei condotti di scolo ha trasformato le toilette in disgustose piscine di urina, che sono state filmate in occasione del match tra il Manchester United e il Southampton. Alcuni con grande coraggio hanno continuato a frequentare i bagni nonostante fossero completamente allagati di urina, ma c’è chi - come il tifoso che ha deciso di registrare il video - ha deciso di denunciare questa situazione vergognosa. Il filmato mostra i locali da ogni angolazione, mentre sono frequentati con evidente imbarazzo da altri tifosi.
“Sono appena arrivato a Old Trafford - ha scritto nella didascalia che accompagna il video - e non per la prima volta i bagni sono allagati con un centimetro di urina sul pavimento. Disgustoso da vedere. Questo è ciò che i Glazer non vogliono che tu veda. È così brutto ed è successo così tante volte che ho dovuto filmarlo”. Parole condivise da tanti altri tifosi, che hanno commentato in migliaia: “È orrendo soprattutto perché devo portare mio figlio lì dentro. È un vero problema di igiene e sono sconvolto dal fatto che non sia stato ancora risolto così da secoli".
Pogba choc: "Come si è infortunato", un terribile sospetto