Gianluigi Donnarumma sta vivendo un momento difficile a Parigi, dove è stato più volte criticato nelle ultime settimane per alcuni errori gravi commessi tra i pali. A ciò va aggiunto il fatto che il Psg sia stato eliminato subito in Champions League: tra andata e ritorno degli ottavi con il Bayern Monaco non è riuscito a fare neanche un gol e ha perso con un complessivo 3-0.
Gigio Donnarumma sconvolto, "non conoscono le regole": clamoroso al Psg
Si dice che Gigio Donnarumma, con il Psg uscito malamente dalla Champions League per mano del Bayern Monaco (e con qualc...Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dalle parti di Torino non è mai tramontata la suggestione di portare Donnarumma in bianconero. Ovviamente al momento non c’è alcuna trattativa, anche perché la Juve non potrà fare programmi, specialmente di mercato, fino a quando non chiarirà tutte le sue vicende giudiziarie, tra caso plusvalenza e doppia manovra stipendi. Già nelle scorse settimane era però emersa la volontà della Juve di puntare su un portiere italiano, dato che in estate Szczesny potrebbe essere ceduto.
Gigio Donnarumma? "È regredito. E i suoi compagni...": chi lo stronca
Non è una novità né un mistero: Gigio Donnarumma è nel mirino della stampa francese, dei tif...Il polacco è in scadenza nel 2024 e piace molto in Premier League, con i bianconeri che potrebbero incassare una ventina di milioni dalla sua cessione. Donnarumma sarebbe ovviamente il nome più alto a cui potrebbe puntare la Juve, ma secondo i ben informati nel taccuino bianconero ci sono anche Vicario dell’Empoli e Carnesecchi dell’Atalanta.