Le Iene, gode Mourinho: il video che incastra l'arbitro Serra
Le Iene si sono avvalse dell’aiuto di Giuliano Callegari, un ragazzo sordo esperto della lettura del labiale, per cercare di capire cosa il quarto uomo Marco Serra ha detto a José Mourinho. Filippo Roma si è occupato del caso che sta tenendo con il fiato sospeso il calcio italiano: l’allenatore giallorosso era stato squalificato dopo essere stato espulso, ma il provvedimento è stato sospeso in attesa di maggiore chiarezza.
Mourinho "il solito parac***"? Gravi sospetti sul mister della Roma
“In questo video - ha dichiarato Callegari a Le Iene - vi spiego quanto è accaduto tra i due, ho fatto un’analisi molto attenta. Serra è di spalle e non si capisce cosa dice ma Mourinho risponde: ‘Ma io parlo con loro’, si sta riferendo ai calciatori della Roma in campo. Questo è il momento in cui Serra dice a Mourinho ‘Ti prendono tutti per il c**o… vai casa, vai a casa’. Mourinho, nel frattempo, gli sta rispondendo a sua volta: ‘Vai a casa?’. Serra gli parla di nuovo ma è di spalle allora Mourinho, sconcertato, gli risponde ‘Ma sei fuori?’. A questo punto Mourinho dice a Serra: ‘Però parli tu con me di educazione, giusto? Tu devi parlare di educazione con me? Bella educazione. E il rispetto? Educazione con me? Parli tu di educazione con me?’. In questo momento arriva uno della Roma a fermare Mourinho”.
"Se hai le p***e...". Mourinho e il quarto uomo, cos'è successo davvero nello spogliatoio
L’arbitro Serra ha però negato tutto ciò che è stato ricostruito da Callegari: “Non ho detto quelle parole lì. ‘Ti prendono tutti per il c**o… vai casa, vai a casa’? Non ho detto quello, veramente, ho detto un’altra cosa. Ho detto: ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”.