La speranza di rivedere Paul Pogba ha ormai lasciato spazio alla desolazione in casa Juventus. Il centrocampista francese, infortunatosi al ginocchio durante il precampionato, non ha ancora giocato 1 minuto in gare ufficiali dal suo ritorno a Torino. E il rientro in campo slitta ancora a data da destinarsi, causa ricaduta. Le parole del mister Max Allegri, in questo senso, sono tanto dirette quanto inquietanti.
Lapo Elkann e il pm Santoriello: "Odio la Juve? Interessante, presto..."
"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino..."Pogba non può essere convocato. In questo momento è ai box, non c'è. Mi dispiace ma questa è la realtà, sta lavorando per tornare a disposizione, e non so dirvi quando può tornare è questa cosa mi dispiace di più. Magari tra venti giorni, non lo so, sono il primo che lo aspetta". La vigilia della sfida tra la Juve e la Fiorentina, insomma, è agitata da un clima piuttosto cupo.
Santoriello, spunta un altro video: la nuova frase che fa infuriare la Juve
Ciro Santoriello continua ad essere sotto attacco, tra l’altro con un tempismo a dir poco sospetto. È chiar...
Questo nonostante le ultime prove dei bianconeri dopo i bruttissimi ko contro Napoli e Monza abbiano lanciato qualche segnale di ripresa. Vittorie, contro la Lazio in Coppa Italia e in casa della Salernitana, "importanti - spiega Allegri -. Domani è una partita differente e sempre complicata. La Fiorentina è una squadra che corre e che pressa, ci vorrà pazienza e ordine".
Serie A, la classifica della sfiga: chi vince davvero lo scudetto
Come si fa a misurare la “sfiga” nel calcio? È praticamente impossibile, come lo è d’alt..."In questo momento - prosegue il tecnico - dobbiamo concentrarci sugli obiettivi minimi in campionato cioè raggiungere chi è davanti a noi. Facciamo un passo alla volta. La squadra sta facendo un buon lavoro, bisogna migliorare durante la partita. Domani ci vuole una prestazione migliore per battere la Fiorentina".