Pogba, "questa è la realtà". Juve nel panico, le parole di Allegri

di
sabato 11 febbraio 2023
Pogba, "questa è la realtà". Juve nel panico, le parole di Allegri
1' di lettura

La speranza di rivedere Paul Pogba ha ormai lasciato spazio alla desolazione in casa Juventus. Il centrocampista francese, infortunatosi al ginocchio durante il precampionato, non ha ancora giocato 1 minuto in gare ufficiali dal suo ritorno a Torino. E il rientro in campo slitta ancora a data da destinarsi, causa ricaduta. Le parole del mister Max Allegri, in questo senso, sono tanto dirette quanto inquietanti.

Lapo Elkann e il pm Santoriello: "Odio la Juve? Interessante, presto..."

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino...

"Pogba non può essere convocato. In questo momento è ai box, non c'è. Mi dispiace ma questa è la realtà, sta lavorando per tornare a disposizione, e non so dirvi quando può tornare è questa cosa mi dispiace di più. Magari tra venti giorni, non lo so, sono il primo che lo aspetta". La vigilia della sfida tra la Juve e la Fiorentina, insomma, è agitata da un clima piuttosto cupo. 

Santoriello, spunta un altro video: la nuova frase che fa infuriare la Juve

Ciro Santoriello continua ad essere sotto attacco, tra l’altro con un tempismo a dir poco sospetto. È chiar...





Questo nonostante le ultime prove dei bianconeri dopo i bruttissimi ko contro Napoli e Monza abbiano lanciato qualche segnale di ripresa. Vittorie, contro la Lazio in Coppa Italia e in casa della Salernitana, "importanti - spiega Allegri -. Domani è una partita differente e sempre complicata. La Fiorentina è una squadra che corre e che pressa, ci vorrà pazienza e ordine".

Serie A, la classifica della sfiga: chi vince davvero lo scudetto

Come si fa a misurare la “sfiga” nel calcio? È praticamente impossibile, come lo è d’alt...

"In questo momento - prosegue il tecnico - dobbiamo concentrarci sugli obiettivi minimi in campionato cioè raggiungere chi è davanti a noi. Facciamo un passo alla volta. La squadra sta facendo un buon lavoro, bisogna migliorare durante la partita. Domani ci vuole una prestazione migliore per battere la Fiorentina".