Zaniolo umiliato dalla Roma: "Crede di essere bravo, ma..."
Oramai è ufficiale: Nicolò Zaniolo è un nuovo giocatore del Galatasaray. E la Roma cede così il suo giocatore con cui si è trovato a fare i conti nella fase finale del calciomercato. Intanto il general manager giallorosso, Tiago Pinto, non si è nascosto, dicendo apertamente che pensava di poter incassare molto di più dalla cessione del giocatore, ceduto per meno di 20 milioni dopo i 30 offerti dal Bournemouth: “Non mi nascondo, ho le mie responsabilità. Pensavo di guadagnare di più dalla sua cessione. Una settimana fa avevamo un'offerta migliore. Se sono contento? Non lo sarò mai".
Le ore folli di Niccolò, bomba-Biasin: Zaniolo e Roma, come è andata davvero
Pinto: “Non soddisfatto di questo mercato”
Il dirigente portoghese è conscio delle difficoltà del mercato dei giallorossi, e rimpiange ancora il no al Bournemouth: "Non sono soddisfatto di questo calciomercato. Non mi posso nascondere. Ne abbiamo persi tre, ne abbiamo comprati solamente due. La situazione di Zaniolo è stata difficile da gestire. Con i paletti che abbiamo è tutto diverso. Non siamo riusciti a fare le cose come volevamo. Considerata l'offerta del Bournemouth potevamo creare una squadra più forte, ma non ci siamo riusciti. Mi prendo la responsabilità, ma non potevo cambiare le cose”.
Zaniolo, il retroscena bomba: "Chi non ha voluto incontrare"
Pinto: “Zaniolo? Pensa di essere bravo ma…”
Zaniolo è archiviato, ora in casa Roma si parla del rinnovo di Smalling, rinnovo che tarda a dire ad arrivare: "Lui ha il diritto di dire quello che vuole fare fino a maggio. La responsabilità non è solo nostra, siamo stati chiari nel dire che volevamo continuare insieme”. Ma dopo aver parlato anche del futuro di El Shaarawy e di quello di Karsdorp, Tiago Pinto è tornato su Zaniolo e rispondendo a una domanda è stato durissimo nei confronti dell'ex centrocampista, che ora giocherà con Icardi e Mertens. E ancora: "Lui pensa di essere molto bravo e ritiene di dover guadagnare una cifra. Ma poi un giorno vuole andare via dalla Roma, e gli unici club che fanno un'offerta concreta sono Bournemouth e Galatasaray. Allora magari ci dobbiamo pensare che oltre a Tiago Pinto che è scarso, vuol dire che c'è qualcosa che non va. E io mi farei due domande".