Nel corso dell’ultimo appuntamento della BoboTv su Twitch si è verificato un episodio a dir poco curioso, che è subito diventato virale sui social. Mentre Lele Adani stava analizzando la grande vittoria per 4-0 della Lazio ai danni del Milan, qualcuno in sottofondo ha avuto problemi di flatulenza, a giudicare dai rumori che sono ben distinguibili. “Sarà stata una ‘ventata’ di Ventola?”, ha ironizzato Dagospia.
Cassano insulta Fabio Caressa: "Non ti c*** nessuno, non capisci una m***"
“Skriniar? Un buon difensore ma è pur sempre un difensore, si può sostituire. Io prendo Baschirotto ...“Fantantonio che ha esagerato con riso, patate e cozze? - ha aggiunto il sito di D’Agostino - Lele Adani in ‘turbolenza charrua’? Oppure il meteorismo del bomber Bobo Vieri?”. Al di là del “puzzetta-gate”, la puntata della BoboTv ha fatto discutere soprattutto per gli attacchi che Antonio Cassano ha rivolto a Fabio Caressa. Oggetto del contendere è stato Skriniar, che secondo il giornalista di SkySport è un buon difensore ma sostituibile. “In Italia ci sono troppi incompetenti - è stata la replica dell’ex calciatore - quando il signor Fabio Caressa dice ‘tanto Skriniar va via, per me meglio Baschirotto’, con tutto il rispetto di Baschirotto, di cosa sta parlando?”.
Gianluca Vialli, Lele Adani crolla in lacrime: "Eravamo a bordo piscina..."
“Vialli? Mi manca tantissimo, mi manca questa cosa qua: ho lavorato 9 anni con lui a Sky. Abbiamo passato dei mome...Poi Cassano è stato ancora più duro, andando anche sul personale: “Adesso lo sto nominando, visto che ormai anche lui era nell'oltretomba, che non lo cagava più nessuno. Adesso gli dico: Fabio Caressa, non capisci una minc***, di cosa parli? Di cosa stiamo parlando? Di nulla, parliamo sempre del nulla. Ma con lui ci sono mille altre persone, che gli vanno dietro a queste persone qua, anche in altre reti”.