Salvatore Esposito, ira bianconera dopo la foto sui social
Il 5-1 del Napoli sulla Juventus forse ha segnato un punto di non ritorno sulla corsa allo scudetto. Il Napoli adesso ha 10 punti di vantaggio sui bianconeri e di fatto solo il Milan, senza passi falsi a Lecce, potrebbe impensierire i partenopei.
Locatelli in lacrime: cos'è successo pochi secondi prima: Napoli-Juve, Allegri travolto
La prestazione del Napoli è stata straripante in tutti i settori del campo. La Juve è stata ridotta al ruolo di semplice comparsa. E così sul web, subito dopo il fischio finale, i tifosi del Napoli si sono scatenati mettendo nel mirino la Juventus e soprattutto Massimiliano Allegri.
"Federico, ora". L'istante in cui la Juve ha perso tutto: al minuto 37...
Tra i tanti tifosi partenopei che hanno fatto festa ieri sera, c'è anche Salvatore Esposito, il "Genny" di Gomorra. Subito dopo la partita ha postato sui social una foto dell'esultanza dei giocatori del Napoli dopo uno dei 5 gol rifilati alla Juve e di fatto ha accompagnato lo scatto con una didascalia del motto di Allegri: "Corto muso". Apriti cielo, è scoppiata la bufera e Salvatore Esposito in pochi minuti ha dovuto fare i conti con la furia dei tifosi bianconeri che lo hanno preso di mira sui suoi profili social. Insomma la sconfitta del Juve da un lato ha procurato un'allegria quasi isterica, dall'altro una rabbia che ha trovato sfogo sulla tastiera.