
Juve, voci inquietanti su Vlahovic: "La pubalgia è solo una copertura"

“Dusan Vlahovic? La pubalgia è una grossa scusa… e la Juventus è sempre stata brava a mascherare i suoi problemi”. Sono le parole di Carmine Esposito, ex calciatore di Empoli, Fiorentina e Sampdoria ed attuale procuratore, che esprime le sue perplessità nel suo intervento a 1 Station Radio: "La pubalgia è una grossa scusa… — dice — Dusan ha il suo caratterino, anche se ha dimostrato di essere un ottimo calciatore. La Juve, tuttavia, è sempre stata abile a celare questi problemi, il tutto sembra una messa in scena". Non è chiaro a cosa si riferisca Esposito con i suoi dubbi, se a problematiche fisiche più gravi o a motivazioni di altro tipo per l'assenza del calciatore dai campi di gioco con la maglia della Juve.
"Me ne sbatto il c***o, dici cag***e". Cassano travolge Allegri: fuori controllo | Video
Vlahovic, la pubalgia ancora lo tormenta
Arrivato a gennaio scorso dalla Fiorentina per 70 milioni di euro, e fuori da metà ottobre, l’ultima apparizione del serbo con la maglia della Juve risale al match di Champions League contro il Benfica al Da Luz. Poi l’infortunio e la presenza minima ai Mondiali in Qatar. La pubalgia, però, ancora lo ha tormentato e costretto alla sosta ai box per molto tempo. Al Mondiale, solo una ‘comparsata’ e due spezzoni con un gol, però inutile ai fini della qualificazione della sua Serbia agli ottavi di finale.
Milan-Juve-Inter, calciomercato da buttare: tutti i flop (e tutte le cifre)
Vlahovic, probabile ritorno in campo contro l’Atalanta
Tornata la Serie A, ancora continua a non essere a disposizione e ne avrà ancora per un paio di settimane, probabilmente. E dall’Inghilterra ci sono squadre che sono interessate a prenderlo, come rivelato giovedì da La Repubblica, che parla di un interesse dell’Arsenal, pronta a mettere sul piatto 110 milioni di euro. Intanto difficile che Vlahovic si riveda giovedì prossimo col Monza in Coppa Italia, la data più probabile è la successiva domenica 22 gennaio, quando a Torino sarà di scena l'Atalanta.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
