Un brutto addio al calcio che conta, quello di Cristiano Ronaldo. Prima il mondiale delle liti, del flop, delle panchine e dell'ultima occasione mancata per il Portogallo. Dunque l'esilio doratissimo in Arabia Saudita, con l'Al-Nassr, squadra con cui non ha ancora esordito a causa del tetto agli stranieri prima e alla squalifica che si era beccato in Inghilterra poi.
Nel frattempo, sono circolate voci circa un ruolo di CR7 nel promuovere la candidatura dell'Arabia Saudita, insieme ad Egitto e Grecia, per i mondiali 2030. Voci smentite dal suo nuovo club: "Teniamo a precisare che, contrariamente a quanto riportato, il contratto di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr non comporta impegni per alcuna candidatura ai Mondiali. Il suo focus principale è sull'Al Nassr e sul lavorare con i suoi compagni di squadra per aiutare il club a raggiungere il successo", ha fatto sapere il club.
Cristiano Ronaldo in Arabia, ecco la sua "umile dimora": schiaffi ai comuni mortali
Bella vita, per Cristiano Ronaldo, mister un miliardo di euro in due anni e mezzo, ossia la lunghezza del contratto che ...Ma non è tutto, su Cristiano Ronaldo. Già, perché ora è emerso un filmato che gli farà male. Molto male. Si tratta di immagini in cui il portoghese viene irriso e umiliato dai ragazzini delle giovanili del Manchester United, club che ha abbandonato dopo aver sparato a zero contro società ed allenatore. E dopo aver fatto liti e sceneggiate che un giocatore non dovrebbe permettersi in una intera carriera, anche se ti chiami Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo in Arabia? Inquietante: "Che piano islamico c'è dietro"
«Credo che la nuova Europa sarà il Medio Oriente», diceva nel 2018 il principe saudita Mohammed Bin S...Bene, nel video in questione si vedono alcuni ragazzini dell United a cui chiedono: "Meglio Cristiano Ronaldo e Leo Messi?". Le risposte sono a senso unico: tutti, o quasi, per la Pulce questione del mondo. E tutti sanno quanto Cristiano Ronaldo abbia sempre sofferto il paragone con Messi...