Cristiano Ronaldo umiliato da Aboubakar: "Cosa penso di lui"

lunedì 9 gennaio 2023
Cristiano Ronaldo umiliato da Aboubakar: "Cosa penso di lui"
1' di lettura

Il clamoroso passaggio di Cristiano Ronaldo all'Al Nassr è stato talmente mostruoso da portare con sé pure qualche inghippo burocratico e regolamentare. Il club saudita, per poter tesserare il portoghese che a dicembre si era svincolato dal Manchester United dopo un anno e mezzo assai deludente, ha dovuto "tagliare" un altro giocatore. La scelta è ricaduta su Vincent Aboubakar, attaccante camerunense peraltro messosi in luce ai Mondiali in Qatar (due gol segnati) e tra i nomi di spicco della rosa della squadra.

Cristiano Ronaldo, che umiliazione: dove si ritrova Leo Messi

La parabola da 1 miliardo di euro di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, con la maglia dell'Al-Nassr, è appe...

Questo, ovviamente, fino all'arrivo di CR7, pagato 200 milioni all'anno (con clausola che lo lascerebbe libero di andare al Newcastle, nel caso gli inglesi si qualificassero per la prossima Champions League) oltre a una serie clamorosa di benefit e privilegi extra-lusso. 

Cristiano Ronaldo, "chi ha fatto licenziare pur di giocare": la mossa cattivissima

Cristiano Ronaldo ha dovuto guardare dalla tribuna la prima partita ufficiale da giocatore dell’Al Nassr. Il porto...

Suo malgrado, Aboubakar è stato dunque sacrificato sull'altare della star (e del business globale), ma ora da svincolato e senza squadra (si era addirittura parlato di un favore dello United, disposto ad ingaggiarlo in prestito) ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo - ha confessato l'attaccante africano - e dopo essermi allenato con lui ho capito di avere pienamente ragione. Leo è più forte". E tanti saluti a CR7. 

Cristiano Ronaldo in Arabia? Inquietante: "Che piano islamico c'è dietro"

«Credo che la nuova Europa sarà il Medio Oriente», diceva nel 2018 il principe saudita Mohammed Bin S...