Gianni Infantino, l'insulto al cadavere di Pelè: scoppia il caso
Una figuraccia internazionale. Gianni Infantino, presidente della Fifa è stato beccato dai fotografi presenti al funerale di Pelè in una circostanza piuttosto imbarazzante, Il presidente della Fifa infatti ha presenziato alla camera ardente allestita per Pelè.
Pelè, Re in tutto: il suo gol più bello? Quello che ha sbagliato | Video
Il numero uno del calcio mondiale ha chiesto a tutte le federazioni del mondo di dedicare uno stadio alla leggenda del calcio che ci ha salutati qualche giorno fa dopo la battaglia contro una durissima malattia. Ma le parole di Infantino fanno a pugni con quanto visto e immortalato davanti al cadavere di Pelè. Infatti il presidente della Fifa si sarebbe lasciato andarea qualche selfie di troppo con qualche tifoso proprio a pochi centimetri dalla salma di Pelè.
"Insegnalo agli angeli": Pelè morto, lo scherzo macabro all'attaccante italiano
Le foto lo ritraggono sorridente mentre vicino a lui c'è il corpo senza vita dela re del calcio. E sui social Infantino è stato subito messo nel mirino con aspre critiche che hanno acceso le polemiche sui funerali di Pelè. C'è chi ha chiesto l'esclusione di Infantino dalla cerimonia. Insomma probabilmente si sarà trattato solo di un piccolo momento di debolezza per accontentare un tifoso, ma di certo quel viso sorridente accanto a Pelè non ha certo fatto bene all'immagine della Fifa e del suo presidente.