Angel Di Maria torna alla Juventus: la sua reazione con i tifosi
I campioni del Mondo della nazionale argentina, Angel Di Maria e Leandro Paredes, hanno fatto rientro a Torino e sono tornati alla Continassa per aggregarsi al gruppo della Juventus in vista della ripresa del campionato. In un video postato sull’account Twitter della società bianconera, si vedono i due argentini salutare la tifoseria con un largo sorriso.
"Come trattare una donna..". La moglie di Di Maria umilia il francese: roba piccante
Nei giorni scorsi i tifosi della Juventus erano imbufaliti per il ritardo del rientro degli Argentini risucchiati nelle feste dopo la finalissima con la Francia. Adesso i due sono rientrati in gruppo e resta da capire se saranno già arruolabili per la partita con la Cremonese. In tanti, tra i tifosi bianconeri, avevano chiesto la cessione immediata degli argentini per aver evitato un rientro anticipato dopo la festa per la Coppa del Mondo.
"Eh buonanotte": Allegri si innervosisce, cosa c'è dietro queste parole
Insomma il sereno pare sia tornarto alla Continassa, ma di certo la sfida con la Cremonese per la Juve è decisiva. Il Napoli incontra l'Inter e di fatto con un passo falso dei partenopei si riaprirebbe totalmente il campionato. A patto che la Juve, ma anche il Milan vincano in questo turno di campionato che arriva dopo il Mondiale in Qatar. Insomma la Juve è davanti all'appuntamento più importante della sua stagione con un occhio fermo sul Napoli. I tifosi sognano già la remuntada in classifica.