Francia, Lloris incontra Martinez nel tunnel: finisce male

lunedì 2 gennaio 2023
Francia, Lloris incontra Martinez nel tunnel: finisce male
1' di lettura

Un faccia a faccia d'altri tempi. Un vero e proprio duello quello tra Lloris e Martinez che si sono rivisti sotto il tunnel dello stadio degli Spurs per Tottenham-Aston Villa. Lloris è l'estremo difensore della squadra di Conte mentre Martinez difende i pali dell'Aston-Villa. Quando si sono rivisti il più freddo è stato proprio Lloris che non ha certo dimenticato il gestaccio di Martinez subito dopo il fischio finale e i festeggiamenti con tanto di bambolotto con la faccia di Mbappè esposto sul pullman dell'Argentina durante la sfilata a Buenos Aires. E così Lloris ha tentato fino all'ultimo di ignorare Martinez.

Dibu Martinez? "Ha umiliato l'Argentina", festa rovinata: chi vuole la sua testa

Quel gesto di mettersi il Guanto d’Oro all’altezza dei genitali di Emiliano Martinez non è piaciuto p...

Ma quando mancava una manciata di minuti all'ingresso in campo, Martinez ha voluto salutare Lloris tendendogli la mano. La reazione del francese è stata di ghiaccio. Senza mai abbassare lo sguardo ha risposto al gesto in modo freddo e distaccato. Una circostanza che di certo non è passata inosservata e che di fatto è rimasta impressa nei video che girano sul web. Insomma, a quanto pare Francia-Argentina non è affatto finita.

Francia, accusa atroce a Deschamps: "Perché lo hai fatto?"

Torna a farsi vivo Karim Djaziri, agente di Benzema, a dieci giorni dalla finale Argentina-Francia, e si rivolge diretta...

Troppe le polemiche dopo la finalissima di Qatar 2022 e di fatto ora Martinez raccoglie i frutti del suo comportamento davvero inqualificabile dopo la vittoria del Mondiale. Non certo un comportamento sportivo.