
Leandro Paredes, rivolta dei tifosi: "Non ha fatto un gesto per la Juve"

Non solo Di Maria c'è anche Paredes nella black list dei tifosi della Juventus dopo il Mondiale vinto in Qatar dall'Argentina. Infatti i tifosi bianconeri non sono riusciti a fare a meno di notare che diversi giocatori argentini, Dybala in testa, saranno già a disposizione dei club per la ripresa del campionato. Non sarà la stessa cosa per bianconeri Paredes e Di Maria che molto probabilmente salteranno la partita del 4 gennaio.
Andrea Agnelli? Perché è stato un presidente e un uomo vero
E così sui social si è scatenato un vero e proprio inferno. E in mezzo c'è finito anche Paredes, accusato di "non aver fatto quel gesto che tutti i tifosi si aspettavano": rientro anticipato per andare subito in campo. Di certo la vittoria del Mondiale ha fatto perdere la testa ai giocatori dell'Albiceleste, ma in sostanza, messa da parte la sbornia post-finale, c'è il campionato che incombe. E a quanto pare qualcosa tra i tifosi della Juve e i giocatori argentini si è rotto.
"Secondo me lo tengono". Lo sfogo di Idris, la verità sulla Juventus
La Juventus si gioca una grande fetta del suo campionato in queste partite decisive di gennaio. Il Napoli è davanti a 10 punti di distacco ma i partenopei dovranno incontrare l'Inter. Un passo falso di Spalletti rimetterebbe in pista la Juventus. Ma di fatto con due argentini in meno l'impresa sarà più difficile.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
