Cristiano Ronaldo umiliato ancora: ecco il suo sostituto allo United

mercoledì 28 dicembre 2022
Cristiano Ronaldo umiliato ancora: ecco il suo sostituto allo United
1' di lettura

Cristiano Ronaldo non c’è più, e il Manchester United ha già trovato il suo sostituto (senza però annunciarlo). Il nome è quello di Betinho, portoghese. Un perfetto sconosciuto considerando anche la sua età non più giovanissima, 29 anni, e l’altezza, un metro e 72. Il suo nome è comparso all’improvviso, sul sito ufficiale della Premier League nella rosa del club mancuniano.

Portogallo, il video-choc di Goncalo Ramos: roba a luci rosse dopo la tripletta

Un video sconvolgente starebbe circolando in rete e vede protagonista Goncalo Ramos. L'attaccante del Portogallo, re...

Attaccante di ruolo, dato che è stato inserito tra i giocatori del reparto offensivo a disposizione di Ten Hag: assieme a Garnacho, Rashford, Sancho, Elanga, Martial, Antony e i giovanissimi Shoretire e McNeill, nella rosa di squadra attualmente quinta nel campionato inglese della Premier League.

545x409

Chi è Betinho

Insomma, una vicenda abbastanza surreale. Un signor nessuno, che in carriera ha messo a segno pochissimi gol, il che rende ancora più paradossale il fatto che dovrebbe andare a prendere il posto lasciato vuoto da Ronaldo nella rosa. Da giovane, peraltro, Betinho prometteva diversamente: ha rappresentato il Portogallo nelle nazionali dall'Under 15 all'Under 21, segnando tanto con l'Under 19 (14 gol in 20 partite).

Cristiano Ronaldo? "Mi fa pena, un male per il Portogallo": chi lo affonda

"Il flop più grande di questi Mondiali: Cristiano Ronaldo mi fa pena". A scatenare l'inferno su CR7...

Nel 2013 ci fu l'esordio con l'U21 lusitana, con cui ha realizzato due reti in quattro presenze, nelle qualificazioni ai campionati europei di categoria. Da lì è stato l'oblio per lui, fino alla clamorosa botta di notorietà di oggi. Indosserà la maglia numero 11. Dopo la beffa dell'essersi visti ‘scippare' Gakpo dal Liverpool, adesso arriva questa notizia che è commentata con feroce sarcasmo dai tifosi dei Red Devils.