
Argentina, bufera su Julian Alvarez: il raptus della fidanzata coi ragazzini

Già, il trionfo al mondiale in Qatar 2022 cambia la vita a tutti gli argentini, non solo a Leo Messi, il capitano e trascinatore. Anzi, la leggenda in carne ed ossa. Il punto è che per i membri dell'Albiceleste che nella finalissima contro la Francia ha scritto un pezzo di storia, ora l'attenzione è ai massimi livelli. Sotto ai riflettori, sempre, travolti da un entusiasmo debordante, soprattutto in Patria, basti pensare alle oceaniche celebrazioni che si sono viste a Buenos Aires.
Si diceva: le vite che cambiano. E si pensi a Julian Alvarez, attaccante argentino del Manchester City, diventato idolo assoluto nel suo Paese dopo aver disputato un mondiale da protagonista. Ecco, si pensi ad Alvarez perché suo malgrado è finito al centro di una polemica innescata dalla sua fidanzata, Emilia Ferrero.
"Che cosa ha fatto": tempesta di insulti sulla moglie di Messi, ecco perché
Il tutto è successo alla vigilia di Natale. Julian Alvarez stava andando a festeggiare insieme ai suoi parenti a Calchin, quando è stato fermato da un gruppo di bambini, che hanno iniziato a chiedergli autografi e selfie. A riprendere quanto stava avvenendo, proprio i genitori dei bambini. E quel video ha scatenato proteste ed indignazione. Perché? Presto detto, per la reazione di Emilia Ferrero, che ad un certo punto si è rivolta in modo molto brusco al gruppetto: "Ragazzi, adesso basta. L'ultima foto e poi dobbiamo andare". Insomma, Emilia ha tagliato corto e l'Argentina ha gradito il giusto. Sui social sono fioccate numerose proteste: "Hai infranto i sogni di tanti bimbi!", "Lascia che i piccoli facciano una foto con il loro idolo". E via discorrendo, critica dopo critica e commento dopo commento. Il prezzo della popolarità planetaria, quella che Alvarez, attaccante del Manchester City, ha ulteriormente accresciuto con il trionfo in Qatar.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
