Leo Messi, la proposta indecente: "Un milione di dollari per..."
La più classica delle "proposte indecenti". A riceverla è Leo Messi: un parlamentare dell'Oman offre alla Pulce campione del mondo 1 milione di dollari per il discusso bisht indossato la scorsa domenica, poco prima e di alzare la Coppa del mondo. Insomma, 1 milione di dollari (come se Messi non ne avesse abbastanza) per accaparrarsi il discusso vestito islamico.
Nel dettaglio ad offrirli è Ahmed Al Barwani, 41 anni, il quale ha fatto la sua proposta con un post su Twitter, per poi aggiungere al giornale The National che sarebbe anche disposto a pagare più di un milione se Messi aprisse alla negoziazione.
Tutto vero: il video del gol di Messi da bimbo, una "profezia-Mondiale" | Guarda
"Dal Sultanato dell'Oman - ha scritto Al Barwani - mi congratulo con te per aver vinto la Coppa del Mondo. Il Bisht arabo, simbolo di cavalleria e saggezza: ti sto offrendo 1 milione di dollari in cambio di quel bisht". L'intenzione è quella di esporre l'indumento per ricordare l'orgoglio provato da tutto il mondo arabo. Sempre Al Barwani ha raccontato a 'The National: "Ero allo stadio ad assistere dal vivo a quel momento in cui l'emiro del Qatar ha dato il Bisht a Messi. Questo momento ha detto al mondo che eravamo lì e questa è la nostra cultura. Questo torneo è stato motivo di orgoglio e ha evidenziato che gli arabi sono uniti", ha concluso il parlamentare, il quale con discreta evidenza ha un bel gruzzoletto da sprecare...
"Chissà come mai". Salt Bae, le foto con Messi? Rovinosi sospetti su Infantino | Guarda