La Francia è così forte e piena di talenti che è riuscita quasi a vincere il Mondiale di Qatar 2022 con uno spogliatoio completamente spaccato. Romain Molina, famoso giornalista investigativo dello sport transalpino, ha svelato che all’interno della squadra di Deschamps c’era una talpa: si tratterebbe di Benjamin Pavard, terzino del Bayern che si sarebbe vendicato per essere stato fatto fuori nel Mondiale.

Francia, le firme che ribaltano il Mondiale: "Togliete la Coppa all'Argentina"
A distanza di giorni, in Francia non tutti hanno digerito la sconfitta subita per mano dell’Argentina in finale de...Sarebbe stato proprio Pavard a far trapelare le notizie su Karim Benzema, il cui leggero infortunio è stato utilizzato come una scusa da Deschamps per farlo fuori: un’esclusione che sarebbe stata fortemente richiesta da Griezmann e Giroud (non a caso titolari inamovibili al Mondiale) e non ostacolata da Mbappè. Ma perché Pavard avrebbe deciso di fare questo a svantaggio della sua nazionale? Il motivo risiederebbe in una lite pesante avuta con Deschamps, che non ha gradito il fatto di essere stato panchinato a favore di Koundè (che non è neanche terzino di ruolo), tra l’altro dopo essere sempre stato titolare nelle qualificazioni.

Argentina, Messi impazzito: cosa cade dal pullman
Un’esultanza pazza e che rimarrà indelebile nella storia. Quella di tifosi e giocatori argentini, che si so...L’Equipe ha svelato un confronto molto animato verificatosi dopo la partita inaugurale con l’Australia, con i toni tra Pavard e Deschamps che si sarebbero molto accesi. Nei giorni seguenti il terzino avrebbe continuato a rispondere male al ct e al suo staff e avrebbe provocato Deschamps anche durante la finale, chiedendogli come mai non tirasse fuori dal campo Koundè.