Gianluca Vialli, la madre rientra da Londra: le ore più difficili
Ore d'ansia per Gianluca Vialli, ricoverato a Londra: sarebbe in gravi condizioni. Ma si apprende che la madre e uno dei suoi fratelli, partiti in giornata da Cremona per andare a trovarlo, sono rientrati nel pomeriggio in Italia. Dalla famiglia nessuna dichiarazione sulle condizioni del capo delegazione della Nazionale, ruolo che ha recentemente lasciato spiegando di dover affrontare un momento delicato nella battaglia contro la malattia, un tumore al pancreas.
Il fatto però che madre e fratello siano subito rientrati, fa sperare che le condizioni di Gianluca Vialli non siano gravi così come si era ipotizzato nel corso delle ultime ore. Vialli, dal 2017, combatte contro il tumore, una battaglia che ha deciso di raccontare e di rendere pubblica.
Video su questo argomentoVialli lascia la Nazionale: "Devo superare questa fase della malattia"
Sull'ex calciatore di Sampdoria e Juventus si sa soltanto che si sta sottoponendo a cure specifiche, il momento come detto anche da lui stesso è molto delicato. Gli amici più stretti, tra i quali Roberto Mancini, ct della Nazionale, sono in costante e stretto contatto con lui, conferma la famiglia.
"Addio Nazionale, spero in modo temporaneo": Vialli, il giorno più difficile