Bobo Tv, "presa per il cu*** da evitare": la rivolta, un caso in Rai
A un bel punto dei festeggiamenti per il trionfo argentino, la Rai manda in onda lo speciale della Bobo tv per celebrare i neo campioni del mondo. "Dai ragazzi! Fateci divertire! Forza! Siamo con voi!". Cioè, si tratta del programma più cool dell'universo twitch che Viale Mazzini ha pensato di "importare" - ovviamente pagandolo, ovviamente con il nostro grano - per darci un mix di competenza, sfrontatezza, giusta ilarità.
Lele Adani devastato: non riesce più a parlare, robe mai viste in Rai
Sì, ecco, diciamo che le clip messe in onda fin qui non sono state tutta 'sta bellezza, pareva dovessero farci un piacere, ma ora i nostri beniamini hanno la possibilità di rifarsi con il trionfo di Messi! Ci sono tutti, Vieri, Ventola, Cassano e Adani che di Messi è biografo auto-eletto! Tocca a voi! Pronti, via: va in scena un teatrino pre-registrato, pre-cotto, assai tristanzuolo, fatto di frasi fatte e senza alcun riferimento alla finale. Insomma, tutto totalmente inutile.
"Sono andato a piangere sulla sua tomba": Lele Adani-choc
Se avesse vinto la Francia avrebbero inserito la "cassetta" pre registrata della Francia e stop. Ecco, passi che le clip non sono state tutta 'sta meraviglia, passi che twitch e tv sono due mondi diversi, ma a tutto c'è un limite: la presa per il culo post trionfo - anche solo per una questione di amor proprio - potevano tranquillamente evitarla.