Sinisa Mihajlovic, ansia dopo le parole di Clemente Mimun
Fan preoccupati per Sinisa Mihajlovic. L'allenatore, da tre anni impegnato nella lotta contro la leucemia, è stato citato da Clemente Mimun. È lui, con un tweet, a preoccupare gli italiani. Il direttore del Tg5 ha infatti scritto: "Forza Sinisa", lasciando intuire che non ci siano buone notizie sulle condizioni di salute dell'ex allenatore del Bologna, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali.
"Di essere ancora vivo": Mihajlovic, la risposta con cui gela il giornalista
Ascolta "Inter, il cerchio del 5 maggio" su Spreaker.
Solo pochi giorni fa Mihajlovic si è mostrato in pubblico per presentare il suo ultimo libro su Zdenek Zeman. E così gli utenti del web se la prendono con Mimun: Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60.000 followers. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità. O informi la gente su cosa sta accadendo oppure eviti di scrivere frasi del genere che lasciano tutti col fiato sospeso". E ancora: "Cosa sta succedendo direttore?", "Peggiorato? Qui a Bologna non sappiamo nulla". Qualcuno però ci va giù pesante con il giornalista: "Si vergogni".
Sinisa aveva scoperto della malattia nel 2019 e dopo varie cure e una netta ripresa, sono arrivate le brutte notizie. "Svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo essere stato colpito dalla leucemia - dichiarava a fine marzo scorso - In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma nelle ultime analisi sono emersi dei campanelli d'allarme con il rischio che possa ripresentarsi la malattia. Devo intraprendere un percorso per giocare d'anticipo e non farlo ripartire. Questa è la vita, è fatta di salite, curve e buche improvvise".