Un altro missile dei suoi, che però stavolta è stato sparato a vuoto. Le bombe di Antonio Cassano ai microfoni della Bobo TV sono oramai un must, ma a volte, quando si esagera, sarebbe meglio rimanersene zitti. Non è stato così per Fantanonio, che oramai dà fiato alla bocca per qualsiasi cosa cui pensa. L’attacco passato che l’ex Milan e Inter aveva fatto riguardava proprio Richarlison, colui che con una doppietta, giovedì, ha indirizzato la vittoria verso il Brasile. Facendolo però anche con classe, ovvero con una ‘cilena’ assurda e bellissima, nel gol del 2-0, imparabile per il portiere del Torino, Milinkovic-Savic, fratello del centrocampista della Lazio, anche lui in campo.
Qatar 2022, Vieri a Striscia: "Invidiosi e rosiconi", un caso su Rai 1
Un disastro. E così a Bobo Vieri, l’ex campione dell’Inter e della nazionale di calcio, arriva il Tap...Cassano pre Mondiali: “Come si fa a portare lui e non Firmino?
”
Proprio Richarlison era stato ‘bandito' dai migliori proprio da Antonio Cassano, in una esternazione dell'ex fantasista rilasciata durante una puntata della "BoboTV" pre-mondiale, in cui "smontava" il giocatore del Tottenham: “(L’allenatore Tite, ndr) Non può convocare Richarlison, che è una pippa, e non Firmino che è un fenomeno”, aveva esordito Fantantonio, commentando le scelte di Tite per i 26 da portare in Qatar. "Richarlison è una pippa" ribadisce in un video divenuto immediatamente virale sui social, riproposto subito dopo la conclusione di Brasile-Serbia. "75 milioni di euro l'ha pagato il Tottenham… 75 milioni — ha tuonato ancora l’ex trequartista barese — Ed ha già discusso la volta scorsa in Nazionale con Neymar che gli ha detto ‘non sai stoppare la palla', una roba del genere…”.
Bobo Tv in Rai per Qatar 2022? "Cinque minuti agghiaccianti": cosa 'è successo
La prima del “Bobo TV Speciale Qatar” sulla Rai? Una delusione per molti, espressa soprattutto sui social. D...Cassano: “Richarlison per me è una pippa”
Un'analisi spietata, arricchita anche di un tono sarcastico a conferma di una valutazione pessima nei confronti del giocatore: "Domanda… come puoi pensare che hai a disposizione Firmino, che quest'anno si è ripreso alla grande, sta facendo molto bene, e metti dentro Richarlison — si è chiesto alla fine Cassano —? Non sa stoppare la palla. Firmino per me è molto più forte e Richarlison per me è una pippa…”. La sua doppietta contro la Serbia, però, ha smentito tutto e indirizzato il Brasile già al primo posto del Gruppo G ai Mondiali.