Wanda Nara, Icardi pubblica le chat: "Sei tossica"
Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti. La loro storia è finita nel peggiore dei modi. "Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!", dice il calciatore che pubblica le conversazioni con Wanda Nara La notizia corre in Rete: uno contro l'altra. Di nuovo. Ed è crisi: Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati. Secondo rumors, lei avrebbe una relazione con un cantante argentino e per i media stranieri i due si sarebbero visti anche fuori dai contesti lavorativi.
Intanto, volano gli stracci e Maurito si è vendicato pubblicando screen di chat tra lui e l’ex su WhatsApp. La Nara, come si nota dai messaggi, ha fatto delle domande a Maurito: ”Ti sto chiamando mi puoi rispondere? Dove sei? Con chi sei? Domani prendo un aereo per le foto in Uruguay“.
Icardi, "triste fine" a nemmeno 30 anni: sbolognato dal Psg, dove andrà a giocare
Lui ha perso la pazienza e ha detto: “Sono davvero solo e non vedo perché dovrei darti delle spiegazioni. Vuoi organizzarmi la vita anche da separato?” E poi Wanda ha continuato: “Perché sei un falso! Sia da sposato che da single. Non vuoi dirmi dove sei perché sei un furbo. Me ne vado a letto visto che non mi rispondi“. Lui: “Io bugiardo? Allora siamo uguali. Che tossica sei!”
Sembra davvero finita. Per sempre. I due, che hanno animato il gossip negli ultimi anni, adesso sono ai ferri corti. L'ennesima lite che arriva nel giro di poco tempo sui social con Icardi sempre più propenso a vendicarsi nei confronti dell'ex. Guerra. Anche social.