Paredes, “preso per la gola”: regolamento di conti con Sergio Ramos
Leandro Paredes giocava con i campioni del Psg fino a qualche giorno fa, ma per lui non c’è stato alcuno sconto al ritorno a Parigi da avversario. La Juventus ha subito la doppietta di Mbappè e ha perso la prima partita del girone di Champions League, ma stavolta ha lottato. Soprattutto nel secondo tempo, quando McKennie ha riaperto l’incontro, gli animi si sono riscaldati.
"Scusa, ma perché dici così?". Il clamoroso sfogo di Danilo dopo Juve-Psg, sbotta in tv
Ed è in questi momenti che uno come Sergio Ramos è abituato a salire in cattedra. Il difensore spagnolo ha impiegato un anno per diventare leader del Psg, dopo che la scorsa stagione è stata costellata di problemi che gli hanno impedito di avere un vero impatto sul campo e sullo spogliatoio. L’ex Real Madrid è chiamato a far fare il salto di qualità mentale al Psg, che tecnicamente è il massimo che può offrire il calcio attualmente.
Juve alla coque: doppio Mbappè schianta Allegri, anche la Champions è amara
A un certo punto Paredes è entrato duro su Mbappè e non si è scusato, guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Ramos, che evidentemente deve essersela legata al dito. Infatti poco dopo è arrivato il confronto diretto: Paredes ha commesso fallo su Messi e Ramos lo ha preso per il collo, spingendolo via. Giallo automatico per il difensore, che probabilmente voleva proprio quello.