Continuano a far discutere le dichiarazioni a caldo di Maurizio Sarri, piuttosto arrabbiato per la gestione arbitrale della partita che la Lazio ha perso per 2-1 contro il Napoli. Premettendo che i partenopei, dopo essere passati in svantaggio, hanno dominato la partita per larghi tratti e meritato di vincere in rimonta, allo stesso tempo è vero che ci sono stati episodi arbitrali sfavorevoli alla Lazio.
Sinisa Mihajlovic, "di essere ancora vivo": la risposta con cui gela il giornalista
Un’altra sconfitta, la terza, avrebbe portato veramente la crisi nel suo Bologna. Alla fine però la doppiet...“Nell’era del Var - le parole di Sarri - o sono scarsi oppure la seconda ipotesi è più preoccupante. È da inizio stagione che vengono qui prevenuti. Abbiamo affrontato una squadra forte, che poteva vincere anche in un altro modo, ma così ci lascia l’amaro in bocca. Credo che i vertici arbitrali debbano intervenire”. Paolo Bargiggia è intervenuto a gamba tesa proprio su Sarri: “Le sue dichiarazioni sulla presunta malafede degli arbitri e del sistema dopo Lazio-Napoli sono come minimo da ufficio indagini. E da squalifica pesante. Dimostrano anche la mancanza di cultura sportiva di un allenatore rimasto provinciale”.
Mourinho, che disfatta a Udine: altro che primo posto, Roma travolta
Un’Udinese straripante abbatte la peggior Roma della stagione, che esce con le ossa rotte dalla Dacia Arena perde...Un intervento forte nei confronti di Sarri, che comunque aveva ragione a chiedere un rigore per una sbracciata di Mario Rui su Lazzari lanciato a rete. Clemente Mimun ha preso le difese dell’allenatore: “Se guardasse le partite della Lazio non direbbe certe scempiaggini… e poi da che pulpito dice che Sarri è senza cultura sportiva”.