Allegri, "alla fine...": il gesto che fa infuriare i tifosi della Juve
La Juventus è imbattuta dopo cinque giornate di campionato, ma ancora non riesce a trovare un’identità di gioco. Sicuramente gli infortuni stanno pesando: ci sarà bisogno di tempo per recuperare tutti e mettere a regime i nuovi acquisti, a partire da Paredes che è stato subito schierato dal primo senza però lasciare il segno (se non per il rigore causato da un suo tocco di mano).
Arthur, quanti soldi ha perso la Juve per ogni minuto giocato: cifre-choc
E dire che a Firenze la Juve era partita benissimo, trovando subito il gol del vantaggio con Milik e sfiorando il raddoppio in contropiede. Poi, però, la partita è stata un monologo viola, con la squadra di Italiano che ha trovato il pareggio in contropiede con Kouamè e ha poi avuto l’occasione di passare in vantaggio su rigore: bravissimo Perin a parare la conclusione di Jovic. Il portiere bianconero alla fine è stato il migliore in campo, dato che nella ripresa la Juve non si è praticamente mai vista e ha sudato per portare a casa il punto.
Juve illusa da Milik, Fiorentina beffata da Perin: 1-1 al Franchi
In tutto il secondo tempo la squadra di Allegri non è riuscita a fare neanche un tiro in porta. “È finita! È finita!”, ha urlato l’allenatore bianconero negli istanti conclusivi del match, cercando di spremere le ultime energie dei suoi per difendere il pari. Un atteggiamento che non è piaciuto ai tifosi della Juve, che si aspettano molto di più. “Alla fine desideravo che la partita finisse”, ha ammesso Allegri nel post-partita.