Pavel Nedved e il labiale di Mancini: "Lo so", un'ipotesi clamorosa

domenica 28 agosto 2022
Pavel Nedved e il labiale di Mancini: "Lo so", un'ipotesi clamorosa
1' di lettura

Un misterioso labiale sta facendo il giro del web. Protagonisti Roberto Mancini e Pavel Nedved in tribuna durante Juventus-Roma. Al centro della discussione ci sarebbe Bremer. Il difensore, nuova colonna della difesa bianconera, non è mai stato convocato dal Brasile. Ed è qui che l'Italia potrebbe fare una mossa importante: convocarlo nella Nazionale di Mancini per rilanciare il settore arretrato dopo l'addio di Chiellini.

Serie A, l'algoritmo prevede il futuro: "Monza salvo, ecco chi vincerà lo scudetto"

In un mondo già abbastanza automatizzato, ci manca solo che anche le classifiche dei campionati di calcio vengano...

A questo punto bisogna tenere d'occhio le mosse della moglie di Bremer che sta avviando le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Dopo la moglie toccherà al difensore: sarà possibile convocarlo dal 2023, dopo 5 anni di permanenza in Italia.

Pavel Nedved, faccia scura: "Il nostro sorteggio Champions..."

Non ai livelli tostissimi del Gruppo C — dove l’Inter è piombata con Bayern Monaco, Barcellona e i ce...

E Bremer su questo punto era stato chiaro: "Mia moglie ha antenati in Italia e sarà naturalizzata – ha spiegato alcune settimane fa –. A quel punto lo diventerò anche io. Sogno ancora di essere convocato dal Brasile, ma in Italia ho fatto una carriera importante e c'è una possibilità". E il labiale di Mancini a Nedved sarebbe questo: "Bremer? Lo so, lo so". Poi i due si scambiano qualche altra frase rimasta però incomprensibile. Un nuovo bianconero sulla strada di Coverciano? Staremo a vedere...