Angel Di Maria, la sentenza: quanto starà fuori, Juve nei guai
Il debutto in Serie A di Angel Di Maria era stato come quello sognato dai tifosi della Juventus: subito gol e assist per l’argentino, che però verso la metà del secondo tempo si è fermato improvvisamente per un problema fisico. Il responso non è dei migliori per i bianconeri: Di Maria ha riportato una lesione del muscolo adduttore della coscia sinistra.
Quello che nessuno ha notato: cosa ha fatto Allegri con Di Maria a bordo campo
Verrà rivalutato tra 10 giorni, ma il mese di agosto potrebbe essere già finito per lui, che salterà sicuramente la prossima sfida contro la Sampdoria e probabilmente anche quella successiva contro la Roma. La speranza della Juve è di recuperarlo per le partite contro Spezia e Fiorentina, ma non è da escludere che l’assenza di Di Maria possa prolungarsi anche oltre. Di certo finora i bianconeri non sono stati fortunati dal punto di vista degli infortuni, dato che anche l’altro grande acquisto di questa sessione, Paul Pogba, è fermo ai box per un problema fisico non di poco conto.
La Juve è in ansia: cosa è successo subito dopo la vittoria col Sassuolo
Uno stop, quello di Di Maria, che accorcia ulteriormente la coperta di Max Allegri in attacco: praticamente è rimasto soltanto Vlahovic, dato che Chiesa è ancora indisponibile. Per questo motivo la Juventus ha bisogno di fare presto con le ultime operazioni di mercato: dovrebbe essere in dirittura d’arrivo l’affare che dovrebbe portare a Torino Memphis Depay.