Mike Maignan, figuraccia per Donnarumma: per France Football non esiste
Mike Maignan sarà tra i finalisti del Trofeo Yascin, il Pallone d'oro dedicato ai portieri migliori dell'ultima stagione. Il rossonero arriva da una stagione superlativa che ha fatto dimenticare senza troppi rimpianti l'addio di Gigio Donnarumma al Milan. A diramare l'elenco dei finalisti è stata France Football.
L'Inter prepara il colpo decisivo in difesa: perché Todibo può cambiare tutto
Maignan dovrà vedersela con Yassine Bounou del Siviglia, Alisson Becker del Liverpool, Thibaut Courtaois, del Real Madrid, campione di Spagna, d'Europa e vincitore pochi giorni fa della Supercoppa europea, Ederson che con il Manchester City ha conquistato la Premier League. Ma non finisce qui l'elenco.
Charles De Ketelaere al Milan, la scommessa "all in". Chi arriva ora
Dovrà competere anche con Edouard Mendy del Chelsea, Manuel Neuer, del Bayern Monaco, che ha festeggiato ancora una volta la vittoria della Bundesliga, Jan Oblak dell'Atletico Madrid, Kevin Trapp dell'Eintracht di Francoforte e Hugo Lloris del Tottenham. Il grande assente proprio Gigio Donnarumma che paga la stagione deludente al Psg con l'alternanza tra i pali con Keylor Navas. Infine Maignan è stato inserito insieme a Leao nella lista dei finalisti per il Pallone d'oro che riguarda il miglior giocatore in assoluto.