Giorgio Chiellini, "firmato con Sky": la prima volta storica, cosa farà dagli Usa
Giorgio Chiellini è la vera novità presentata da Sky Sport per la nuova stagione sportiva. Non era infatti mai accaduto che un giocatore in attività prendesse un impegno del genere: il difensore azzurro avrà quindi due squadre da rappresentare quest’anno, quella del Los Angels FC nel campionato americano e quella di Sky Sport nella tv italiana.
Giorgio Chiellini è impazzito: calcio? No, negli Usa gioca a... pallavolo | Video
Chiellini sarà “special guest” negli studi del racconto del calcio su Sky, per condividere l’esperienza e la passione vissute sul campo con la maglia della Nazionale, della Juventus e adesso del suo nuovo club a stelle e strisce. Per la prima volta un calciatore in attività sarà quindi protagonista negli studi pre e post partita dei grandi match della stagione: la sua esperienza e la sua visione del calcio saranno sicuramente elementi di novità preziosi per Sky Sport, che intende utilizzarlo soprattutto sulla Champions League, ma non solo.
Chiellini, siluro clamoroso e palo? E gli ex Juve... un video spettacolare | Guarda
Per quanto riguarda il resto, Sky Sport ha annunciato che torneranno negli studi pre e post partita, nonché nei programmi di approfondimento, le immagini salienti di tutte le partite di Serie A: diventano “SkyLights”, ovvero dei mini film delle partite dalla durata di circa tre minuti, con il commento dei telecronisti di Sky e il nuovo tocco dello Sky Sport Tech.