Juventus, "pericolo missili": in fuga da Israele, salta la partita con l'Atletico

sabato 6 agosto 2022
Juventus, "pericolo missili": in fuga da Israele, salta la partita con l'Atletico
1' di lettura

Salta l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid. La partita si sarebbe dovuta disputare al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, ma è stata annullata a causa di quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza, con il lancio di missili da parte di Israele che ha reso il clima tutt’altro che sereno per giocare a calcio.

Carlo Ancelotti commuove tutti: anche lui ai funerali di Villiam Vecchi

Il funerale di Villiam Vecchi, lo storico preparatore dei portieri del Milan fa discutere parecchio. Infatti, come sotto...

Inizialmente si era valutato un trasferimento in extremis a Torino, per disputare l’amichevole all’Allianz Stadium seppur a porte chiuse, ma l’ipotesi è stata scartata a causa di difficoltà logistiche. Inoltre la partita sarebbe potuta essere anche l’occasione per parlare di Alvaro Morata, che Max Allegri vorrebbe ancora alla Juve come vice di Dusan Vlahovic: l’Atletico lo valuta però oltre 30 milioni, cifra che i bianconeri non sono disposti a spendere. E così si valutano altre opzioni per completare l’attacco: Luis Muriel è uno degli osservati speciali, essendo tra l’altro in scadenza nel 2023.

John Elkann stronca Andrea Agnelli: "La favorita per lo scudetto... ?"

L’anno scorso una stagione avara di successi come non succedeva oramai da 10 anni, quando Madama alzò nove ...

Il colombiano potrebbe costare 10-15 milioni, ma su di lui è piombato anche il Newcastle che potrebbe complicare non poco le cose alla Juve. Inoltre i bianconeri stanno conducendo una trattativa per Filip Kostic: la sensazione è che presto verrà trovato un accordo, con l’esterno che potrebbe essere a Torino in tempo per la prima di campionato, in programma il 15 agosto contro il Sassuolo.