Totti e Ilary Blasi, "perché guardavano tutti Noemi". Triangolo a cena, dettagli scabrosi
Per una sera Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi si sono incrociati, tutti insieme, a una festa. Lo scoop di Alberto Dandolo per Oggi, con tanto di foto e video di quella sera, il 23 ottobre 2021, diversi mesi prima che scoppiasse il caso della rottura (prima smentita, poi confermata) tra Francesco e Ilary, ora si arricchisce dei dettagli dei presenti, testimoni oculari (e ignari) del triangolo più piccante dell'estate italiana, a cavallo tra calcio e tv, bella vita romana e vacanze esotiche per dimenticare.
Video su questo argomento"Totti portava nostra figlia...", il dolore più grande. Così Ilary ha scoperto il tradimento di lui
Intervistato dal Corriere della Sera, ora parla Alex Nuccetelli, storico pr romano, animatore dei party più esclusivi, amico storico di Totti e della Blasi (fu lui a farli conoscere) e che secondo il gossip capitolino avrebbe messo in contatto l'ex capitano della Roma e Noemi, giovane romana appassionata di calcio e di padel. Ed è stato lui a mettere online le immagini della festa dello scorso ottobre. "Sì, c'erano Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro. Ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh". Sibillino: anziché eliminarlo, sembra alimentare il sospetto. Tra gli 800 partecipanti c'erano vip come "Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. E Noemi: "È una bella donna, la guardavano tutti".
"Cazz*** gigantesche". Indiscreto: Totti sbrocca contro Alfonso Signorini, il caso esplode
La Bocchi aveva ammesso a Nuccetelli di essere rimasta colpita da Totti, dopo il primo incontro: "Ho conosciuto il tuo amico, è molto simpatico". "Poi si sono rivisti ad altre mie feste - conferma Nuccetelli -. Il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so' matti?". Non mancano parole maliziose anche per Ilary Blasi: "Se dovessi dare retta a tutti i pettegolezzi, allora dovrei credere che Ilary ha avuto una marea di flirt: con l'attore, con il ballerino, con lo scenografo, con sette uomini almeno... Se prendi per buono quello che si dice a Roma. Ma a millantare sono tutti bravi. Anche il mio parrucchiere e il personal trainer della palestra sarebbero stati con lei, figurati".