Michael Schumacher, rumors sulla scelta radicale di Corinna: "Una nuova vita"
Dopo l’incidente sugli sci di Meribél, nel 2013, Michael Schumacher non è più apparso in pubblico, protetto dalla moglie Corinna e dai figli Mick e Gina. L’ex team principal Ferrari, Jean Todt, è uno dei pochi che può vederlo, ammettendo in una recente intervista di vedere alcuni GP con lui in casa.
Ora, però, notizia proveniente dalla Germania, la famiglia Schumacher potrebbe trasferirsi a Maiorca per i mesi invernali. Il settimanale Bunde, infatti, ha pubblicato in copertina una foto in cui si vedono Corinna Schumacher e la figlia, dal titolo di copertina: “La loro nuova vita a Maiorca”. Del trasferimento della famiglia sull'isola spagnola se ne parla da tempo, ma in questo momento pare quasi certo.
Michael Schumacher, il crollo della moglie Corinna in pubblico: un video straziante
Un terreno di 54 mila metri quadrati
Gli Schumacher avrebbero acquistato un terreno adiacente la lussuosa zona di Port Andratx a Maiorca, dove avrebbero intenzione di trasferirsi e vorrebbero portare anche i cavalli che sono sparsi tra la Svizzera e il Texas. Cavalli che sono la passione di Gina Schumacher, campionessa europea e mondiale di reining, una disciplina dell’equitazione.
"Può succedere...". Schumacher, spunta l'inquietante testamento segreto: cosa prevede
La tenuta di Maiorca che è stata presa dalla famiglia Schumacher è enorme, ben 54 mila metri quadrati. Con tutto questo spazio, verrà creato un ranch all'interno e si potrebbero garantire senza troppi problemi gli standard di cure elevati per Michael Schumacher. Il settimanale fa anche i conti in tasca e sostiene che il terreno sia costato circa tre milioni di euro, e temporaneamente sarebbe stata messa in vendita la villa sul lago di Ginevra, dal valore di 7,5 milioni di euro.